NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'
Approvo

real domus impresa edile torino

it-IT

Real Domus si occupa della gestione del permesso di costruire, per la realizzazione dei principali interventi di trasformazione urbanistica e edilizia del territorio.

Permesso di costruire Torino

Permesso di Costruire Torino e provincia

Real Domus®, avvalendosi della collaborazione con studi tecnici specializzati si occupa della gestione di permessi comunali necessari per compiere opere di costruzione o ristrutturazione edilizia. Grazie alle collaborazioni con rinomati tecnici di settore vi offriamo assistenza per consulenza e progettazione a Torino e provincia, offrendovi la possibilità di avere un unico interlocutore per la realizzazione dei vostri lavori. Siamo un team di professionisti in grado di assistere il cliente dalla fase progettuale e di consulenza sino al termine dei lavori. La fiducia accordataci dai nostri sempre più numerosi clienti ci ha permesso di diventare un prezioso punto di riferimento nel panorama dei lavori edili a Torino e provincia.

Il nostro servizio di ristrutturazioni chiavi in mano vi permetterà di concentrarvi esclusivamente sulle vostre esigenze. Vi assisteremo in tutto il percorso di ristrutturazione, dalla consulenza e progettazione sino al termine dei lavori, proponendo soluzioni adatte a voi e su misura, con la presa in carico di tutte le pratiche catastali e comunali, con uno staff per la direzione lavori e la verifica della corrett applicazione delle norme di sicurezza in cantiere.

Il permesso di costruire è un’autorizzazione amministrativa prevista dalla normativa italiana; il permesso di costruire è rilasciato dal Comune di Torino per la realizzazione di opere edilizie sul proprio territorio. In linea generale le nuove costruzioni e gli interventi di ristrutturazione edilizia o urbanistica di un certo rilievo sono quasi sempre soggetti al rilascio del permesso di costruire. Il permesso di costruire è disciplinato dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 (Testo unico dell’edilizia) e dalle normative regionali. Il permesso di costruire è richiesto dai soggetti che hanno titolarità ad effettuare gli interventi che non sono soggetti a procedure semplificate e, generalmente, è soggetto al pagamento di oneri concessori. Alla richiesta di permesso di costruire per il Comune di Torino deve essere allegato, oltre alla necessaria documentazione tecnica relativa al tipo di intervento, un progetto redatto da un professionista abilitato all’esercizio della professione che descrive dettagliatamente le opere oggetto di richiesta di permesso di costruire. Tra le principali opere edilizie soggette a permesso di costruire possiamo considerare (a titolo esemplificativo e non esaustivo): interventi di nuova costruzione, interventi di ristrutturazione urbanistica, interventi pertinenziali qualificati come nuove costruzioni o che comportino la realizzazione di un volume superiore al 20% del volume dell’edificio principale, opere di ristrutturazione edilizia che comportino aumento di unità immobiliari, con modifiche del volume, della sagoma, dei prospetti o delle superfici, costruzioni di manufatti edilizi fuori terra o interrati o ampliamento di quelli esistenti all’esterno della sagoma esistente, ecc..

L'impresa edile Real Domus si occupa nel Comune di Torino, per le opere descritte, della relativa progettazione, dell direzione lavori, del coordinamento per la sicurezza ed in generale della completa assistenza dei propri affezionati Clienti.

Visite: 553

Preventivatore Serramenti

preventivo serramenti

Clicca sull'immagine
accedi al nostro configuratore online, scegli il materiale, il colore e le misure. Stampa il tuo preventivo in 5 minuti!

Preventivo Porte Interne

preventivo porte interne

Clicca sull'immagine
accedi al Configuratore online, scegli modello, colore e tipo di apertura. Stampa i preventivi e vieni a toccare con mano la qualità delle ns. porte!

Preventivo Porte Blindate

preventivo porte blindate

Clicca sull'immagine
accedi al Configuratore online, scegli classe di sicurezza, finitura dei pannelli e misure. Stampa i preventivi e vieni a toccare con mano la qualità e la sicurezza delle ns. porte blindate!

Preventivo Tende da Sole

preventivo tende da sole

Clicca sull'immagine
scegli il modello ed il colore del tessuto per realizzare le tue tende da sole. Stampa il tuo preventivo e vieni a scoprire lo sconto a te riservato!