NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'
Approvo

real domus impresa edile torino

it-IT

Real Domus si occupa della sanatoria delle opere abusive a Torino per ottenere la legittimazione sul piano amministrativo delle opere oggetto di abuso.

sanatoria opere abusive Torino

Sanatorie Opere Abusive Torino e provincia

Real Domus®, avvalendosi della collaborazione con studi tecnici specializzati si occupa della gestione di permessi comunali necessari per compiere opere di costruzione o ristrutturazione edilizia. Grazie alle collaborazioni con rinomati tecnici di settore vi offriamo assistenza per consulenza e progettazione a Torino e provincia, offrendovi la possibilità di avere un unico interlocutore per la realizzazione dei vostri lavori. Siamo un team di professionisti in grado di assistere il cliente dalla fase progettuale e di consulenza sino al termine dei lavori. La fiducia accordataci dai nostri sempre più numerosi clienti ci ha permesso di diventare un prezioso punto di riferimento nel panorama dei lavori edili a Torino e provincia.

Il nostro servizio di ristrutturazioni chiavi in mano vi permetterà di concentrarvi esclusivamente sulle vostre esigenze. Vi assisteremo in tutto il percorso di ristrutturazione, dalla consulenza e progettazione sino al termine dei lavori, proponendo soluzioni adatte a voi e su misura, con la presa in carico di tutte le pratiche catastali e comunali, con uno staff per la direzione lavori e la verifica della corrett applicazione delle norme di sicurezza in cantiere.

Se sono stati eseguiti oppure iniziati lavori di ristrutturazione / manutenzione straordinaria, ecc… in assenza dei permessi comunali quali il permesso di costruire, la denuncia di inizio attività (D.I.A.), la segnalazione certificata di inizio attività(S.C.I.A.), la comunicazione di inizio lavori (C.I.L.) è possibile regolarizzare le opere a condizione che le stesse siano conformi agli strumenti urbanistici. Secondo il dato testuale di cui all’art. 36, comma 1, del D.P.R. 380/2001, ai fini del rilascio del permesso di costruire in sanatoria, è necessario che l’opera eseguita abusivamente risponda al requisito della cosiddetta doppia conformità, e cioè che la stessa sia conforme agli strumenti urbanistici vigenti sia al momento della sua realizzazione che a quello della emissione del provvedimento. In mancanza di tale duplice requisito deve escludersi che il provvedimento di sanatoria possa esplicare l’effetto estintivo del reato previsto dall’art. 45, comma 3, del citato D.P.R. 380/2001. Per la sanatoria delle opere abusivamente realizzate dovrà essere presentata, in relazione alla tipologia delle stesse, un permesso di costruire in sanatoria, una denuncia di inizio attività in sanatoria (D.I.A.), una segnalazione certificata di inizio attività in sanatoria (S.C.I.A.) oppure una comunicazione di inizio lavori in sanatoria (C.I.L.).

L'impresa edile Real Domus si occupa nel Comune di Torino, per le opere descritte, della relativa progettazione, dell direzione lavori, del coordinamento per la sicurezza ed in generale della completa assistenza dei propri affezionati Clienti.

Visite: 433

Preventivatore Serramenti

preventivo serramenti

Clicca sull'immagine
accedi al nostro configuratore online, scegli il materiale, il colore e le misure. Stampa il tuo preventivo in 5 minuti!

Preventivo Porte Interne

preventivo porte interne

Clicca sull'immagine
accedi al Configuratore online, scegli modello, colore e tipo di apertura. Stampa i preventivi e vieni a toccare con mano la qualità delle ns. porte!

Preventivo Porte Blindate

preventivo porte blindate

Clicca sull'immagine
accedi al Configuratore online, scegli classe di sicurezza, finitura dei pannelli e misure. Stampa i preventivi e vieni a toccare con mano la qualità e la sicurezza delle ns. porte blindate!

Preventivo Tende da Sole

preventivo tende da sole

Clicca sull'immagine
scegli il modello ed il colore del tessuto per realizzare le tue tende da sole. Stampa il tuo preventivo e vieni a scoprire lo sconto a te riservato!